Corsi di campane e oli essenziali

oli essenziali | lavocedelcarro.it

I profumi degli oli essenziali integrati con le vibrazioni delle campane tibetane

Corsi esperienziali

Nei corsi avremo l’opportunità di conoscere gli aspetti fondamentali della tecnica del massaggio sonoro con  le campane tibetane integrato con i profumi degli oli essenziali. Il buon utilizzo dei due strumenti insieme realizza una preziosa azione, con una valenza complementare, prendendosi cura dell’uomo, ridonandogli allineamento e centratura energetica. Gli incontri danno la capacità di poter praticare consapevolmente la tecnica. Ogni persona avrà l’opportunità di scegliere gli oli essenziali con i quali sentirà la maggiore affinità!

Kit omaggio

Flora | lavocedelcarro.it

Tutti i partecipanti riceveranno un prezioso kit omaggio offerto dalla Flora-Primavera. L’azienda è rinomata per la qualità dei suoi naturali oli essenziali certificati BIO al 100%. Verrà anche fornita una specifica dispensa, per seguire al meglio il corso.

Le Edizioni Mediterranee

Sarà possibile acquistare i libri di Massaggio Sonoro scritti da Mauro Pedone e pubblicati per le Edizioni Mediterranee di Roma. E’ previsto uno sconto ai partecipanti, un prezzo di favore per facilitare la lettura e lo studio.

Campane tibetane e oli essenziali

L’attenta integrazione di due questi due preziosi strumenti della tradizione, in questi anni ci sta dando grandi soddisfazioni. Tutti i partecipanti conosceranno le modalità di base per poter sperimentare personalmente gli effetti di questo speciale incontro vibrazionale.

Mauro Pedone

I corsi sono condotti da Mauro Pedone. Musicoterapeuta, è il responsabile del Centro Studi La Voce del Carro. Docente della Flora-Primavera per i corsi di Aromaterapia.

Informazioni

Daremo anche le informazioni per i nostri prossimi corsi di formazione sul territorio di Padova. Per chi volesse intraprendere un percorso professionale di formazione in Operatore Olistico in Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane. Per le informazioni e le iscrizioni è possibile contattare Michele Baggio: cell. 3891962323 – mail: naturaemmebi@gmail.com 

I corsi sono aperti a tutte le persone che cercano delle gradevoli occasioni di rigenerazione sensoriale!