Corso di campane e oli essenziali

corso di campane | lavocedelcarro.it

Un corso di massaggio integrato, per il benessere e la consapevolezza!

Il corso di campane tibetane e oli essenziali

Il corso di campane tibetane si svolge in due giornate. Avremo modo di sperimentare l’integrazione con le preziose vibrazioni degli oli essenziali. Il massaggio sonoro® con gli oli essenziali integra due strumenti della tradizione. Le sonorità delle campane tibetane, interagiscono con la nostra corporeità, da quella più materiale a quella più sottile. Tolgono le tensioni e le sovrastrutture in eccesso e ridanno luce all’essenza con la sapienza della geometria del suono.

Gli oli essenziali

Gli oli essenziali hanno la capacità di portare equilibrio al nostro organismo. Si orientano nei percorsi, fluiscono nei nostri vasi ematici e linfatici donandoci energia. Sanno selezionare e riparare il nostro terreno dove c’è bisogno. Il buon utilizzo dei due strumenti insieme realizza una preziosa azione, con una valenza complementare. Si prendono cura dell’uomo, gli donano allineamento e centratura energetica.

Astrologia

Faremo un percorso tra la natura e le dinamiche del suono, conosceremo le note di base, di cuore e di testa, per ricercare i collegamenti tra la terra e il cielo. Valuteremo le scelte più appropriate anche per una lettura in chiave astrologica. Ricercando un lavoro coerente e in armonia con le dinamiche planetarie del momento.

Materiale

Tutti i partecipanti riceveranno una specifica dispensa e un prezioso kit omaggio offerto dall’azienda Flora-Primavera. Il testo guida del corso è: Massaggio sonoro con gli oli essenziali, di Mauro Pedone, pubblicato dalle Edizioni Mediterranee nel 2015.

Collaborazioni

Il Corso si svolgerà con la collaborazione delle Edizioni Mediterranee. Flora | lavocedelcarro.itTutti gli oli essenziali che useremo sono prodotti dalla Flora-Primavera, a garanzia della loro qualità 100% bio, naturale senza molecole di sintesi.

Informazioni

Il corso si svolgerà a Montegrotto Terme, (Padova). Saremo presso l’hotel Commodore. Le date: sabato 27 e domenica 28 maggio.  Orari: sabato dalle 14:00 alle 20:00 – domenica dalle 10:00 alle 16:00. Per le informazioni e le iscrizioni è possibile contattare Michele Baggio: cell. 3891962323 – mail: naturaemmebi@gmail.com