Campane Tui Na e Oli essenziali

Tui na | lavocedelcarro.it

Giornata di pratica con: Campane Tibetane Tui na e Oli essenziali

 

Il seminario sarà di natura principalmente esperienziale, ci sarà lo spazio per la teorica e le pratica, in modo che tutti i partecipanti possano conoscere e apprendere le tecniche presentate.

Tui Na, Campane tibetane, Oli Essenziali

Una giornata rilassante che ci lascerà uno strumento in più per favorire il  benessere. Una giornata di pratica del massaggio sonoro con le Campane Tibetane, aperta a tutti. Individueremo, sui meridiani, punti di grande efficacia rispetto all’armonizzazione dei tre tesori: Jing, Qi e Shen, lavorandoci con tecniche del massaggio Tui Na e favorendo la penetrazione di specifici Oli essenziali, attraverso le vibrazioni che andremo a produrre mediante le Campane Tibetane.

Conduzione

La conduzione della giornata è a cura di Claudio Bergamo e Mauro Pedone.

Claudio Bergamo è il direttore tecnico del Gruppo Taiji Sabina Responsabile per il Taiji Quan e Qi Gong della “Nei jia Scuola della Fenice“.

Mauro Pedone è il Responsabile del Centro Studi La Voce del Carro.

Tre libri da consultare

La giornata si svolge con la gradita collaborazione delle Edizioni Mediterranee di Roma.

mediterranee | lavocedelcarro.it

Per la migliore comprensione di alcune delle tecniche proposte durante l’incontro sarà possibile consultare i libri di Mauro Pedone:

Informazioni

Il seminario si terrà domenica 17 dicembre. Con orari dalla 10:00 alle17:00, saremo nel Centro Olistico Rieducazione Apprendimento C.O.R.A. Si trova in Via Matteotti, 41, 02047, Poggio Mirteto (RI). Per tutte le informazioni mail: bergamo.claudio@tiscali.it – tel. 334 3517456.la

Con prenotazione, limite massimo 14 partecipanti

Un kit omaggio

Flora | lavocedelcarro.it

Per tutti i partecipanti è previsto un kit omaggio offerta dell’azienda Flora-Primavera. Tutti gli oli essenziali che useremo sono prodotti dalla Flora-Primavera, a garanzia della loro qualità 100% bio, naturale senza molecole di sintesi.