Campane tibetane + oli essenziali

essenziali | lavocedelcarro.it

Imparare il massaggio delle campane tibetane integrato con gli oli essenziali

Per un rigenerante benessere vibrazionale

L’azienda Flora

Flora | lavocedelcarro.itTutti gli oli essenziali che useremo sono prodotti dalla Flora-Primavera, a garanzia della loro qualità 100% bio, naturale senza molecole di sintesi. Una specifica Dispensa aiuterà l’apprendimento della tecnica del massaggio sonoro con le campane tibetane e gli oli essenziali.

Quali oli essenziali?

Quello di sandalo è utile per attivare e armonizzare l’energia della kundalini. Nel seminario lo sperimenteremo per apprendere questa interessante tecnica. E’ descritta in modo dettagliato anche nel libro: Massaggio sonoro con gli oli essenziali. E’ stato pubblicato nel 2015 dalle Edizioni Mediterranee di Roma. L’olio essenziale di lavanda lo utilizzeremo per la distensione del diaframma. Tra i tanti oli essenziali lo abbiamo scelto per mille buoni motivi. Il suo nome proviene dal latino e significa lavare, togliere le impurità. Sul piano fisico, distende la muscolatura. Da un punto di vista psichico calma, attenua l’aggressività infondendo una sensazione di pace nella mente e nel cuore. È anche un ottimo equilibrante del sistema nervoso.

Conduzione

I seminari saranno condotto da Mauro Pedone. E’ il Responsabile del Centro Studi La Voce del Carro. Docente della Flora-Primavera per i corsi di Aromaterapia. Iscritto nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN, con il livello di Formatore.

Edizioni Mediterranee

mediterranee | lavocedelcarro.itTutti i nostri seminari si tengono in collaborazione con L’Edizioni Mediterranee di Roma. Per tutti i partecipanti sarà possibile acquistare i libri di Mauro Pedone con uno speciale prezzo di favore.

I tre libri di Mauro Pedone

Informazioni

 

Sarà utile per tutti venire con un abbigliamento comodo, un costume da bagno e un telo pareo personale. Grazie!