Astrologia oli essenziali campane

astrologia | lavocedelcarro.it

Le conoscenze dell’astrologia,

le vibrazioni degli oli essenziali,

le sonorità delle campane tibetane

 

Per dinamizzare consapevolmente il nostro cielo astrale!

Nei seminari

L’obiettivo dei seminari è dare delle informazioni per poter applicare consapevolmente le conoscenze dell’astrologia. Integrandole con le specifiche proprietà degli oli essenziali. Applicando le sonorità delle campane tibetane più adatte agli specifici obiettivi. Valuteremo le principali dinamiche planetarie, considerando i transiti più significativi e la posizione dei nodi lunari.

Astrologia

In una tradizionale allegoria viene riportato il dono che Dio ha dato ai suoi dodici figli, seminando in ognuno di loro un seme di vita umana. In questo articolo viene riportato il dono per i nati nel segno dell’Acquario: “A te, Acquario, io do il concetto del futuro perché l’uomo possa oltrepassare i propri limiti. Tu conoscerai il dolore della solitudine perché non ti autorizzo a personalizzare il Mio Amore. Ma per aprire gli occhi dell’uomo ad altre prospettive, io ti regalo la Libertà. Essa ti permetterà di continuare a servire l’umanità ogniqualvolta sarà necessario”. E l’Acquario tornò al proprio posto.

La scelta degli oli essenziali

L’aromaterapia assegna alcuni specifici oli essenziali in corrispondenza a ogni segno astrologico. Ad esempio l’olio essenziale di Eucalipto è in relazione all’Acquario. Ecco alcune sue particolari caratteristiche:  “stimola la chiara visione delle leggi della vita, sprona le persone stanche”. Ancora un esempio, il nodo lunare nord sarà nel segno del Leone. Ci aiuterà usare l’essenza di Arancio che libera dalla paura di vivere, solleva il morale donando allegria…

Le campane tibetane

Le campane sono forgiate con una lega di sette diversi metalli, connessi ai sette pianeti: oro per il Sole, argento per la Luna, mercurio per Mercurio, rame per Venere, ferro per Marte, stagno per Giove e piombo per Saturno. Il loro chiaro intento è ricollegarci alle vibrazioni dell’universo attraverso le risonanze planetarie!

I libri per approfondimenti

Nel libro Massaggio sonoro con gli oli essenziali analizziamo, riportiamo tutte le relazioni tra i segni astrologici e gli oli essenziali. Riportiamo alcuni chiari esempi su come dinamizzare la “mappa del cielo” analizzando le dinamiche planetarie, i Nodi Lunari le posizioni del Medium Coeli…Nel libro La danza dell’acqua e le campane tibetane riportiamo l’allegoria con i doni dei dodici segni…

Le collaborazioni

Gli incontri si terranno in collaborazione con le Edizioni Mediterranee di Roma. Tutti gli oli essenziali che useremo sono prodotti dalla Flora-Primavera, a garanzia della loro qualità 100% bio, naturale senza molecole di sintesi. Tutti i presenti riceveranno un prezioso kit omaggio con l’olio essenziale più adatto alle tematiche della giornata!