Acquario eucalipto e campane

acquario | lavocedelcarro.it

Il segno astrologico dell’acquario, l’eucalipto e le campane tibetane per delle chiare sinergie!

 

Com’è al di sopra, così è al di sotto; com’è al di sotto, così è al di sopra. Il “Kybalion”

Acquario

A te Acquario, io do il concetto del futuro perché l’uomo possa oltrepassare i propri limiti. Tu conoscerai il dolore della solitudine perché non ti autorizzo a personalizzare il Mio Amore. Ma per aprire gli occhi dell’uomo ad altre prospettive, io ti regalo la Libertà. Essa ti permetterà di continuare a servire l’umanità ogni qualvolta sarà necessario”. E l’Acquario tornò al proprio posto. Martin Schulman, Astrologia karmica.

Astrologia e aromaterapia

L’aromaterapia associa al segno astrologico dell’Acquario l’Eucalipto. E l’eucalipto con le sue particolari qualità è prezioso nell’aiutare l’Acquario a realizzare i suoi doni e i suoi talenti.

Eucalipto

È uno degli alberi più alti al mondo: può raggiungere i 150 metri. Nella seconda metà del XIX secolo era considerato un rimedio contro tutti i mali. L’olio ha un noto potere balsamico, da inalare o da frizionare sul torace. È uno dei più potenti antisettici, raffredda il corpo abbassandone la temperatura. L’olio stimola la chiara visione delle leggi della vita, sprona le persone stanche.

Campane tibetane

Le campane mirano ad accordare l’uomo con il Tutto attraverso le risonanze con i sette pianeti della tradizione: Sole, Luna, Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno. Si racconta che gli antichi maestri del suono le usassero per i loro viaggi astrali. Questi viaggi di contatto taumaturgico sono tipici delle tradizioni sciamaniche.

Seminario

Nel seminario cercheremo di favorire il nostro percorso, considerando le coordinate celesti. Gli oli essenziali sono gocce di luce, ci aiutano nel cammino e l’eucalipto in particolare, abbiamo letto che aiuta la chiara visione. Quindi suoneremo le nostre campane tibetane integrando le loro sonorità alle vibrazioni degli oli essenziali. Analizzeremo la carta del cielo della giornata utilizzando gli oli essenziali con maggiore consapevolezza.

Conduzione

Il seminario sarà condotto da Mauro Pedone. Nell’incontro sarà possibile consultare i suoi testi per ricercare le coordinate migliori tra la posizione dei pianeti e gli oli essenziali più utili:

Collaborazioni

Flora | lavocedelcarro.itI partecipanti riceveranno un prezioso kit omaggio dell’azienda Flora-Primavera. Il kit omaggio comprende un flacone di olio essenziale di Eucalipto!