Acqua campane oli essenziali

informazioni | lavocedelcarro.it

Un seminario per cercare di conoscere l’elemento acqua

 

L’acqua sappiamo che è la vita ma non tutti conoscono le sue straordinarie proprietà. Una delle sue funzioni è quella di trasmettere le informazioni vibrazionali.

L’acqua

Per il fisico napoletano Emilio Del Giudice, insignito del premio ” Prigogine Award 2009″, l’acqua funge da direttore d’orchestra degli incontri molecolari.

Il seminario

L’incontro sarà condotto da Mauro Pedone insieme a Lucio Marcello Degli Abbati ( Ingegnere elettronico con indirizzo bioingegneria e biotecnologie. Libero ricercatore nell’ambito della trasformazione dell’energia). Scopriremo le innumerevoli possibilità di integrare consapevolmente le sonorità delle campane tibetane con le vibrazioni degli oli essenziali. Condivideremo dei semplici e pratiche informazioni per favorire il nostro benessere.

Gli oli essenziali

Avremo l’opportunità di sperimentare l’olio essenziale di ginepro con le sue innumerevoli proprietà. In questa occasione lo utilizzeremo per l’armonia del terzo occhio, con la tecnica del suono indirizzato dalle campane tibetane. L’essenza di lavanda , su piano fisico distende la muscolatura. da un punto di vista psichico calma, attenua l’aggressività infondendo una sensazione di pace nella mente e nel cuore. È anche un equilibrante del sistema nervoso. Per l’aromaterapia sottile è armonizzante per il sistema dei chakra nel suo insieme. Ascolteremo le benefiche proprietà di più essenze, con note di base, di cuore e di testa.

Collaborazioni

L’incontro si terrà in collaborazione con le Edizioni Mediterranee di Roma. Tutti gli oli essenziali che useremo sono prodotti dalla Flora-Primavera, a garanzia della loro qualità 100% bio, naturale senza molecole di sintesi. Tutti i presenti riceveranno una copia della rivista L’Aromatario.

I libri di riferimento

Nell’occasione sarà possibile consultare i testi di Mauro Pedone:

Informazioni

L’incontro si terrà a Genova, sabato 15 luglio dalle 10:00 alle 13:00. Saremo presso l’erboristeria Altea. Si trova al centro di Genova in Piazza delle Vigne, 28, telefono: 010 001 2510. Per informazioni didattica: 347 841 3087 – mail: lmdegliabbati@gmail.com